News & Promozioni

Studio Dentistico Quiriconi - Implantologia a carico immediato: scopri quanto è semplice riavere i denti fissi!

Implantologia a carico immediato: scopri quanto è semplice riavere i denti fissi!

Il mondo odontoiatrico negli ultimi anni ha subito importanti cambiamenti. 

Grazie ai nuovi materiali e tecnologie a disposizione abbiamo la possibilità di dare ai nostri pazienti un nuovo sorriso in pochissimo tempo.

Una delle rivoluzioni più importanti è stata quella di poter garantire un percorso più rapido e indolore anche nei casi di riabilitazione dei pazienti più sfortunati, ovvero quelli che hanno perso o stanno perdendo tutti i denti.

Questi pazienti fino a non poco tempo fa erano sicuri che la loro situazione non poteva essere migliorata e che dovevano rassegnarsi alle fastidiose e ingombranti protesi mobili.


Oggi giorno tutti sanno che esistono gli impianti dentali e grazie a nuovi protocolli implantari e protesici è possibile con l’inserimento di 4 impianti dare ai nostri pazienti una protesi fissa e un nuovo sorriso in 24 ore.



I pazienti devono essere informati del fatto, che questo tipo di intervento se pianificato bene è semplice e in 1 ora verranno posizionati gli impianti, inoltre i pazienti con l’aiuto di tranquillanti che oltre a togliere la paura faranno si che non si accorgano neanche del tempo effettivo dell’intervento, per loro saranno passati non più di 10 minuti.

Infine dovranno solo aspettare qualche ora che il laboratorio odontotecnico rifinisca la protesi e nel pomeriggio potranno tornare a casa con una protesi fissa e un nuovo sorriso.


La maggior parte delle persone che si sono affidate a noi per questo tipo di riabilitazione seguendo i nostri consigli e le nostre terapie farmacologiche post operatorie, non hanno alcun tipo di dolore e potranno riprendere la loro vita normalmente.


Le strutture odontoiatriche che hanno messo in atto un organizzazione moderna, seguendo rigidi protocolli e facendosi aiutare dalle moderne tecnologie, ha fatto si che la riabilitazione per questi pazienti sia più semplice, indolore e rapida possibile.

Soprattutto che sia per i nostri pazienti, un trattamento da un punto di vista psicologico e fisico il meno traumatico possibile.


dentrosito


Le persone che si affidano a noi potranno effettuare tutti gli esami nel nostro studio e riceveranno tutte le indicazioni per affrontare sia l’intervento che il post operatorio nei minimi dettagli e non dovranno affrontare questo percorso in tutta tranquillità.


Anche i pazienti conviti che non possano mettere gli impianti perché non hanno osso, devono sapere che anche in questi casi le nuove tecniche di ricostruzione ossea hanno semplificato molto questi tipi di trattamenti e ci permettono di poter inserire gli impianti anche nelle zone dove non c’è una sufficiente quantità ossea e garantire ai nostri pazienti una nuova protesi fissa.

Visualizza tutte le News  
Studio Dentistico Quiriconi

Giuliano Quiriconi e i suoi collaboratori, mantengono alto, attraverso perfezionamenti e aggiornamenti, lo standard di qualità e di professionalità dei nostri studi odontoiatrici.

Richiedi maggiori informazioni su Implantologia a carico immediato: scopri quanto è semplice riavere i denti fissi!

Contattaci senza impegno, chiamaci o compila il modulo sottostante.

Ho letto la   Privacy Policy ed autorizzo il trattamento dei dati personali